Wireless

REPERIBILITA':
Servizio di reperibilità serale e nei festivi specifico per strutture ricettive quali Campeggi ed Hotel che vogliano mantenere la disponibilità della connessione WiFi sempre al TOP! In modo da poter garantire ai propri ospiti l'eccellenza di cui hanno bisogno per essere fidelizzati e scrivere finalmente sui social solo commenti positivi sulla struttura che li ha ospitati.

WIFI, dove il cavo è troppo corto…
Tipicamente impianti esterni e interni per permettere all’utente finale di accedere ad un servizio, sia che si tratti di una semplice navigazione internet, che una integrazione più spinta con il mondo aziendale. Le soluzioni sono molteplici, sia dal punto di vista della qualità, che della sicurezza, che delle prestazioni della rete. Prima dell’installazione deve essere condotta una attenta analisi con software e apparati specialistici. Rete lenta e pensieri che chiunque possa accedere alla tua rete? Chiamami, a preoccuparmi ci penso io.

HOTSPOT, dove l’acqua del mare non basta più…
Serve per dare accesso ad internet ad un “ospite”, può essere posizionato all’aperto in una piazza o in un campeggio oppure estendersi per tutte le camere di un hotel, dando la possibilità all’utente di accedere in vari modi e con diversi profili di servizio, anche a pagamento. Il turista ormai si è evoluto, il paesaggio e il buon cibo devono essere completati da un accesso ad internet che soddisfi l’aspettativa del cliente. Se hai la fila alla reception di persone che si lamentano del WiFi, contattami, risolvo la coda per te.

PONTI RADIO, dove la distanza si fa sentire…
Solitamente possono essere in banda libera, 5GHz, 17GHz o 24GHz, ma all’occorrenza possono essere anche su bande licenziate, sia di tipo punto a punto che punto multi punto. Possono servire ad operatori per collegare il cliente finale, ad una azienda per collegare due sedi in luoghi diversi, ad un comune per la propria rete di video sorveglianza.
Troppe spese di connettività? Tagliamo assieme la bolletta.

Lavoro con i maggiori brand in ambito wireless, per il Wi-Fi: HP, Ruckus Wireless, Aruba, Mikrotik, Ubiquiti e molti altri; per i ponti radio: SIAE, SAF, Cambium Networks, Fly, Mikrotik, Ubiquiti.