SIPAC 2015 - SPECIALE TECNOLOGIA

SIPAC 2015 è alle porte e come ogni anno le novità non mancheranno. Tra le diverse aree, come sempre, ci sarà anche quella dedicata alla tecnologia: WiFi, HotSpot, Connettività, App, Sistemi Multimediali ...e chi più ne ha più ne metta. La domanda però sorge spontanea:

in mezzo a tanti depliant, parole, promesse, strette di mano, chi potrà veramente darvi supporto per giudicare ciò che vedrete e sentirete?

Di tende, casette mobili e cucine professionali purtroppo non me ne intendo. Ma ho più di 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e del WiFi, ho forti referenze sia nel mondo industriale che nel mondo hospitality, collaboro con Aziende di Tecnologia ed Università.

Se volete un opinione da un professionista ai veritici del settore, se siete veramente stanchi che il solito fornitore vi dica che "l'anno prossimo andrà tutto benissimo" ma quell'anno non è ancora arrivato, siete nel posto giusto.

Investire bene i soldi al primo colpo è un guadagno, non solo per i soldi in se, ma soprattutto per l'immagine che la vostra struttura, e la nostra Italia, avrà nel mondo, e io voglio che sia Positiva.

Il primo incontro nelle provincie di Verona, Brescia e Trento è completamente gratuito, nelle altre dal costo irrisorio, parlate con me, sentite cosa ho da dirvi, chiedetemi tutto quello che volete sul WiFi, e poi mi direte se ne è valsa la pena.

Di solito finisce che mi invitano a cena, con buona pace di mia moglie.